SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mesh, Web e Guccissima: i 3 nuovi orologi trendy di Gucci

Gucci: I tre nuovi modelli sono in linea con la collezione U-Play esistente e sono intercambiabili con i set precedenti.

U-Play, la collezione di orologi più giovane e dinamica di Gucci Timepieces, si arricchisce di tre nuovi modelli per offrire look sempre diversi. Disegnato da Frida Giannini, l’orologio U-Play è sempre stato caratterizzato dalla sua versatilità e le tre nuove versioni aumentano ulteriormente le possibilità di scelta.

I tre nuovi modelli sono in linea con la collezione U-Play esistente e sono intercambiabili con i set precedenti.

Urban Mesh
…L’U-Play con bracciale a maglia, con il suo look essenziale, costituisce un raffinato stile metropolitano. La maglia ‘Milanese’ è un materiale morbido color argento, realizzato in acciaio intrecciato, che avvolge perfettamente il polso. Il bracciale a maglia, con lunetta abbinata, è completato da una fibbia ad ardiglione in acciaio con la firma Gucci. Il quadrante in argento spazzolato sottolinea l’appeal contemporaneo di questo nuovo modello.

Gucci Web…L’U-Play Gucci Web, perfetto per la primavera, presenta un cinturino in canvas bianco intessuto con l’iconico motivo verde-rosso-verde. I colori del web Gucci conferiscono freschezza alla versione più piccola ed essenziale con bracciale bangle. Entrambe le varianti hanno il quadrante in argento con la doppia G intrecciata.

Sleek Guccissima…L’U-Play in pelle Guccissima con lunetta in pelle abbinata, intercambiabile con altri set di ricambio U-Play, è l’ideale per la sera o per un abbigliamento da giorno elegante. La scelta tra vitello nero, bianco o argento consente di adattarlo a qualsiasi capo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy