SFILATE

Cerca
Close this search box.

La haute horlogerie di Misaki a Baselworld

Misaki porta a Baselworld 2011, il Salone della Gioielleria e dell'Orologeria di lusso che si terr

Misaki porta a Baselworld 2011, il Salone della Gioielleria e dell’Orologeria di lusso che si terrà dal 24 al 31 marzo, la sua prima collezione di orologi dedicata all’Uomo.
Il brand di Montecarlo, specializzato nei gioielli da donna, per la prima volta guarda all’uomo, al suo potere seduttivo.

Tre linee composte da diciotto raffinati pezzi di haute horlogerie per interpretare, attraverso un accessorio così importante per l’uomo, il look maschile in modo trasversale. Il modello “MC-98”, un omaggio a Montecarlo in chiave sport chic; “Adrenalin”, eco dell’eccitazione legata alle corse automobilistiche, e, infine, “7”, un inno all’uomo inteso come icona di stile.

Un modello total black che strizza l’occhio alla “licenza di uccidere” del personaggio di Ian Fleming, James Bond. Un icona di stile. L’orologio è pensato per un seduttore, carismatico e cultore dell’estetica.

Total black anche per il quadrante, racchiuso in una cassa rettangolare in acciaio inossidabile. L’arancione della lancetta dei secondi, ripreso dalle impunture sul cinturino di pelle nera, dona un tocco di colore al modello e lo rende più contemporaneo.
ADRENALIN L’orologio colpisce fin da subito per la massiccia cassa in acciaio inossidabile: il design, sui toni del blu, richiama quello del cruscotto delle più famose macchine da corsa, a cui il modello si ispira. Il valore aggiunto del cronografo sono le prestazioni e le opzioni tecniche: un cronometro da 60 secondi e uno da 30 minuti.

MC 98 Il modello “MC 98” Dual Time è pensato come un omaggio a Monte Carlo e alla sua fama internazionale. Si tratta di un orologio dall’eleganza sobria e raffinata che incarna perfettamente lo spirito del viaggiatore con il globo scintillante che trionfa proprio nel cuore nel quadrante. Questo modello è disponibile anche per le signore, declinato in quattro prestigiosi modelli:

· Stylish in black: cronografo con un quadrante nero opaco con lancette argento
· Business: cinturino in acciaio in ossidabile e quadrante bronzo con lancette argento
· Summer spirit: quadrante in madreperla e cinturino di pelle in una nuance abbinata
· Graphic: quadrante argento con il primo cronometro nero e il secondo arancio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy