SFILATE

Cerca
Close this search box.

Passo Jazz fa moda con Pierre Mantoux

Pierre Mantoux amplia la sua offerta e acquisisce Passo Jazz ( azienda "couture Da Spiaggia" ) nota per la sua clientela internazionale.

Pierre Mantoux amplia la sua offerta e acquisisce Passo Jazz ( azienda "couture Da Spiaggia" ) nota per la sua clientela internazionale.

L’acquisizione rientra nella strategia della storica azienda milanese adatto anche ai look di passerella .

La naturale estensione di gamma quindi , verso l’abbigliamento estivo e balneare , che ha già riscontrato notevoli successi con la linea Pierre Mantoux Beachwear , si completa e rafforza con un brand eclettico, in risposta alla crescente richiesta dei clienti piu’ esigenti , affini al mondo Pierre Mantoux, per abbracciare un piu’ ampio contesto di relazione con le consumatrici , dando loro molteplici occasioni e motivi per riscoprire la creatività tutta italiana.

Ecco allora che costumi, fuoriacqua, bikini ed interi – nelle nuances in tinta unita o arricchite da dettagli singolari  griffati Passo Jazz – diventano la linea top di gamma di Pierre Mantoux .

Passo Jazz diventerà così un microcosmo all’interno dei negozi Pierre Mantoux. I capi saranno infatti in vendita a partire da marzo con la stagione Primavera-Estate 2011 non solo nelle boutique monomarca di Milano e Genova, ma anche nelle piu’ importanti e selezionate boutique italiane di abbigliamento mare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy