Pierre Mantoux amplia la sua offerta e acquisisce Passo Jazz ( azienda "couture Da Spiaggia" ) nota per la sua clientela internazionale.
L’acquisizione rientra nella strategia della storica azienda milanese adatto anche ai look di passerella .
La naturale estensione di gamma quindi , verso l’abbigliamento estivo e balneare , che ha già riscontrato notevoli successi con la linea Pierre Mantoux Beachwear , si completa e rafforza con un brand eclettico, in risposta alla crescente richiesta dei clienti piu’ esigenti , affini al mondo Pierre Mantoux, per abbracciare un piu’ ampio contesto di relazione con le consumatrici , dando loro molteplici occasioni e motivi per riscoprire la creatività tutta italiana.
Ecco allora che costumi, fuoriacqua, bikini ed interi – nelle nuances in tinta unita o arricchite da dettagli singolari griffati Passo Jazz – diventano la linea top di gamma di Pierre Mantoux .
Passo Jazz diventerà così un microcosmo all’interno dei negozi Pierre Mantoux. I capi saranno infatti in vendita a partire da marzo con la stagione Primavera-Estate 2011 non solo nelle boutique monomarca di Milano e Genova, ma anche nelle piu’ importanti e selezionate boutique italiane di abbigliamento mare.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…