Orciani apre le porte del suo shop virtuale direttamente dal sito istituzionale.
In vetrina i prodotti della primavera/estate 2011: cinture, borse e piccola pelletteria creati artigianalmente, da scegliere fra le diverse offerte declinate in materiali e colori dai più tradizionali ai più freschi ed estivi, senza contare alcune proposte "esclusive" ovvero limited edition create solo per i clienti virtuali.
Oggetti che non si arrendono al trascorrere del tempo, anzi assecondandolo, diventano pezzi unici con una loro storia da raccontare, offerti a un pubblico ancora più ampio, quello del web.
L’e-commerce è senza dubbio il modo più adeguato per incontrare i giovani consumatori.
Dopo fortunati esperimenti fatti con Yoox, Buyvip e Privalia, Orciani ha ritenuto opportuno intraprendere questa esperienza con un negozio virtuale gestito direttamente, con un occhio attento rivolto a quelli che sono i tre grandi mercati europei, come Francia, Uk e Germania, dove siamo in crescita da più stagioni.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…