Orciani apre le porte del suo shop virtuale direttamente dal sito istituzionale.
In vetrina i prodotti della primavera/estate 2011: cinture, borse e piccola pelletteria creati artigianalmente, da scegliere fra le diverse offerte declinate in materiali e colori dai più tradizionali ai più freschi ed estivi, senza contare alcune proposte "esclusive" ovvero limited edition create solo per i clienti virtuali.
Oggetti che non si arrendono al trascorrere del tempo, anzi assecondandolo, diventano pezzi unici con una loro storia da raccontare, offerti a un pubblico ancora più ampio, quello del web.
L’e-commerce è senza dubbio il modo più adeguato per incontrare i giovani consumatori.
Dopo fortunati esperimenti fatti con Yoox, Buyvip e Privalia, Orciani ha ritenuto opportuno intraprendere questa esperienza con un negozio virtuale gestito direttamente, con un occhio attento rivolto a quelli che sono i tre grandi mercati europei, come Francia, Uk e Germania, dove siamo in crescita da più stagioni.
Un nuovo virus sta spaventando tutto il mondo facendo emergere una nuova paura, quella della…
Perla Vatiero incontra alcuni ex compagni di viaggio, conosciuti durante l'edizione appena conclusa del Grande…
Il divario tra uomini e donne nel campo dell’imprenditoria è ancora molto ampio. E un…
Brutte notizie per coloro che utilizzano i correttori viso, dagli ultimi esami dei test effettuati…
Una social card da oltre 400 euro per effettuare la spesa. Saranno tantissimi i cittadini…
Non tutti sanno mantenere le promesse, e alcuni segni zodiacali non hanno alcun talento in…