SFILATE

Cerca
Close this search box.

Everlast lancia il family look per l’autunno-inverno

Con Everlast i piccoli di casa potranno vestirsi in modo del tutto uguale ai loro idoli di casa, ovvero mamma, papà e fratelli maggiori.

Novità sugli scaffali per questo autunno/inverno, è il family look di Everlast, ovvero una serie di capi d’abbigliamento uguali, sia per adulti che per bambini, per vestire la famiglia nello stesso modo!

L’idea di fondo di Everlast è che i piccoli di casa possano vestirsi come i loro “idoli di casa”, ovvero mamma, papà o i fratelli maggiori.

Una collezione che rispetta, per qualità, stile e occasioni d’uso – leisurewear – le radici su cui il brand ha fondato il proprio successo. Ecco quindi una main collection Uomo/Donna molto ampia nel suo genere. Non mancano tute e felpe, pezzi iconici del brand, declinati in nuove linee, tinte, stampe e materiali, secondo i trend di stagione.

La collezione si arricchisce di capi assolutamente nuovi: per lei pellicciotti eco, tute intere, pantaloni baggy e poncho. Per lui piumino smanicato, giacche in flanella o foderate in morbido orsetto.

Capi che ovviamente, sono presenti anche in versione Junior!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy