SFILATE

Cerca
Close this search box.

Qualche idea per la Festa del Papa’

Domani è la Festa del Papà, ed oggi un po per tutti è partita la corsa al regalo perfetto, originale.

Domani è la Festa del Papà, ed oggi un po per tutti è partita la corsa al regalo perfetto, originale.

Il papà è la persona a cui ci rivolgiamo , qualcuno su cui poter contare sempre ecco allora qualche idea per stupirlo con una sorpresa diversa, magari artigianale o semplicemente con una dedica fatta con il cuore.

Dalla camicia alla cravatta, ma con fantasia, per l’uomo che ama giocare con il proprio stile con dettagli unici e di tendenza, magari dal gusto pop per i più giovani e più chic per chi ha qualche anno di più.
Stampe serigrafate, giacche camouflage, maglie tinta unita sono un passpartout irrinunciabile.

Per gli eco-papà invece ecco lo stile ambientalista che ama il mare di Breach ( brand che dalla sua nascita si impegna alla salvaguardia delle balene)

Per i papà sportivi, che non rinunciano alla corsa domenicale al parco , ecco le sneaker che regalano comfort e comodità.

Profumi e dopobarba sono una scelta quasi irrinunciabile, mentre, per chi è stanco dei soliti regali, ma ritiene che per festeggiare il proprio Papà non basti il pensiero, Nardelli Gioielli propone la sua nuova collezione Uomo, pronta a soddisfare tutti i gusti… anche i più improbabili….Intramontabili le croci, con o senza brillanti, dalla forma classica o rivisitata con viti e piccole borchie.

Ed infine per chi vuole cadeaux unici, non costosi, ma davvero preziosi basta fare una scelta sociale.
Ci piace segnalarvi l’iniziativa della croce rossa che sta raccogliendo donazioni per il terribile terremoto in Giappone, perchè in un momento di festa in famiglia ricordare quelle che soffrono aiuta a sentirsi più uniti.

Ed infine per i più tecnologici  arrivano in aiuto le dediche speciali, perchè a volte basta un sms o una telefonata per far felice papà. Ecco allora un sito che ha dedicato un’intera area alle frasi per la festa del papà.

Buon 19 marzo a tutti i papà da Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy