Sono i quadri non rappresentativi di Mondrian ad ispirare la primavera estate 2011 di Furla.
Ci sono il giallo mango, il verde avocado, il rosso passion fruit e il blu acai.
Come in un quadro astratto, la collezione Furla per la primavera – estate 2011 si accende di toni intensi e vibranti, in un gioco creativo che sposa le sfumature audaci a modelli dalla linea classica e dal mood bon ton.
Per il giorno, shopping dalla linea arrotondata, borse a mano dal tocco rétro, tracolle compatte dal design innovativo e maxibag perfette per l’ufficio come per il week-end. Per la sera, piccoli modelli d’ispirazione vintage, da portare a mano o a tracolla.
Preziosi i materiali: dalla pelle stampa cocco da usare all day long, al cuoio Franzi effetto vintage, per le proposte più glamour.
Ideali da abbinare agli occhiali da sola del brand, modelli sofisticati e contemporanei, caratterizzati da un gioco di contrasti ispirati al tema “TECNO NATURA”.
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…