Il team creativo di Aldo Coppola, sempre in prima linea quando si tratta di novità per i capelli, ci guida in un viaggio virtuale e surreale attraverso l’Asia antica e contemporanea.
Forme, colori, paesaggi, arte e cultura ispirano capigliature esclusive che non dimenticano accessori con pietre e gemme cariche di luce. I tagli di Aldo Coppola riguardano sia le acconciature di capelli, che i tagli di tutte le lunghezze, da quelli lunghi, ai tagli di capelli corti i medi.
Negli ultimi trend lanciati da Aldo Coppola le lunghezze si accorciano e le frange sovrapposte nascondono una precisione velata da apparente casualità.
Per chi ama i tagli corti ma non vuole rinunciare ad un tocco di personalità ed estro in più, ecco arrivare in aiuto la personalità e la sensualità del carré che si trasforma in tagli corti garçon, decisi e ben definiti.
Per la stagione fredda l’unicità di ogni donna trova il suo culmine in acconciature che viaggiano tra il Tibet antico e il Glam degli anni ’40. Un crescendo di ricercatezza che non dimentica code e forme sinuose e sensuali allo stesso tempo.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…