SFILATE

Cerca
Close this search box.

Confindustria Marche sceglie Andrea Lardini

Andrea Lardini è stato eletto all'unanimità Presidente della Consulta Regionale Abbigliamento, Maglieria e Accessori di Confindustria Marche.

Andrea Lardini è stato eletto all’unanimità Presidente della Consulta Regionale Abbigliamento, Maglieria e Accessori di Confindustria Marche.

Il neo presidente, dopo avere ringraziato i membri della Consulta per la fiducia accordatagli, ha sottolineato l’importanza di “fare squadra attraverso azioni sinergiche che servano a sostenere e a rendere più competitive le imprese marchigiane, rafforzando l’identità tessile della Regione”.

Un impegno che intende intensificare nel corso del prossimo triennio, puntando sulla creazione di una banca dati  che serva a condividere situazioni e informazioni per trovare soluzioni ai problemi operativi che, in questo momento congiunturale, coinvolgono alcune realtà imprenditoriali. “Sarà fondamentale – ha detto – creare sinergie anche sotto forma di contratti di rete”.

Andrea Ladini, presidente ed amministratore unico dell’azienda di abbigliamento di famiglia, è consigliere della giunta della Federazione Imprese Tessili E Moda Italiane SMI-ATI e, da quest’anno, è membro del Comitato tecnico di Pitti Immagine Uomo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Trame d’archivio per Lardini

L’abito rappresenta l’identità di Lardini ed è il leitmotiv della collezione autunno-inverno che ripropone il completo da uomo come must della stagione 11/12.

Gestione cookie