Andrea Lardini è stato eletto all’unanimità Presidente della Consulta Regionale Abbigliamento, Maglieria e Accessori di Confindustria Marche.
Il neo presidente, dopo avere ringraziato i membri della Consulta per la fiducia accordatagli, ha sottolineato l’importanza di “fare squadra attraverso azioni sinergiche che servano a sostenere e a rendere più competitive le imprese marchigiane, rafforzando l’identità tessile della Regione”.
Un impegno che intende intensificare nel corso del prossimo triennio, puntando sulla creazione di una banca dati che serva a condividere situazioni e informazioni per trovare soluzioni ai problemi operativi che, in questo momento congiunturale, coinvolgono alcune realtà imprenditoriali. “Sarà fondamentale – ha detto – creare sinergie anche sotto forma di contratti di rete”.
Andrea Ladini, presidente ed amministratore unico dell’azienda di abbigliamento di famiglia, è consigliere della giunta della Federazione Imprese Tessili E Moda Italiane SMI-ATI e, da quest’anno, è membro del Comitato tecnico di Pitti Immagine Uomo.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…