Andrea Lardini è stato eletto all’unanimità Presidente della Consulta Regionale Abbigliamento, Maglieria e Accessori di Confindustria Marche.
Il neo presidente, dopo avere ringraziato i membri della Consulta per la fiducia accordatagli, ha sottolineato l’importanza di “fare squadra attraverso azioni sinergiche che servano a sostenere e a rendere più competitive le imprese marchigiane, rafforzando l’identità tessile della Regione”.
Un impegno che intende intensificare nel corso del prossimo triennio, puntando sulla creazione di una banca dati che serva a condividere situazioni e informazioni per trovare soluzioni ai problemi operativi che, in questo momento congiunturale, coinvolgono alcune realtà imprenditoriali. “Sarà fondamentale – ha detto – creare sinergie anche sotto forma di contratti di rete”.
Andrea Ladini, presidente ed amministratore unico dell’azienda di abbigliamento di famiglia, è consigliere della giunta della Federazione Imprese Tessili E Moda Italiane SMI-ATI e, da quest’anno, è membro del Comitato tecnico di Pitti Immagine Uomo.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…