SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pronte a lasciarvi sedurre dalla Pocket-Belt di La Perla?

La Pocket-Belt di La Perla? Un accessorio cult che completa e personalizza ogni tipo di look

Il concetto Inside/Out è il tema stilistico delle nuove collezioni La Perla Autunno/Inverno 2015 ed esprime il passaggio dal mondo della lingerie a quello dell’abbigliamento.

Una ricerca e una sperimentazione che trova la sua espressione negli accessori, a partire dalla Pocket-Belt, la cintura in neoprene con tasche in tulle modellato da nervures, realizzate a mano e profilate in raso di seta stretch e micro fibbia in metallo dorato.Pocket-Belt di La Perla
Un elemento decorativo che ha calcato le passerelle parigine con la sfilata di La Perla Atelier presentata ed è stata immaginata per abitare questo affascinante “territorio di mezzo” nell’abbigliamento.
Una cintura con maxi tasche che accarezzano i fianchi per uno stile più grintoso e con
temporaneo.
Il segno particolare che caratterizza questo accessorio è la grande fibbia in metallo ispirata ai ganci del reggicalze.
Può essere indossata con ogni look ma trova la sua massima espressine nella versione La Perla Maison è caratterizzata da motivi ricamati su una base di tulle nello stesso colore della seta e rifiniti a mano da un doppio frastaglio.

A completare il look con classe e ricercatezza la Pocket-belt in raso di seta stretch con macro fibbia in metallo dorato.
Anche in questo caso i Ganci e i passanti sono in metallo dorato con logo La Perla inciso. Nulla è lasciato al caso, come da DNA La Perla, e così gli elementi in metallo sono stati sottoposti al trattamento galvanico di rodiatura che migliora luminosità e la resistenza all’usura.

Un accessorio cult che completa e personalizza ogni tipo di look dove tutti gli elementi in metallo sono sottoposti al trattamento galvanico di rodiatura che migliora luminosità e la resistenza all’usura. Un accessorio cult che completa e personalizza ogni tipo di look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy