Il Cantiere Palermitano C.Boat continua l’ampliamento della gamma di uno dei suoi modelli di punta il C.Boat 27-82 con il nuovo modello “C.Boat 27-82 Explorer”.
Un imponente Yacht che racchiude l’anima di un vero e proprio Explorer e l’eleganza degli Yacht made C.Boat.
Il 27-82 Explorer, costruito interamente in acciaio, grazie anche alla sua carena e alla prua molto alta, garantisce un’eccellente tenuta di mare; un’imbarcazione totalmente custom, con incredibili spazi interni ed esterni che danno l’opportunità al cantiere e agli armatori di poter creare ambienti grandi e luminosi.
C.Boat sarà la prima azienda a fornire, inserendolo nel listino accessori, l’utilizzo dell’Esthec; un materiale sintetico, un prodotto eterno che ha il vantaggio di essere uguale al teak ma che non si rompe, non si lacera, non si spacca e richiede pochissima manutenzione.
Utilizzabile sia per gli allestimenti esterni che interni in varie forme e colori, rendendo così la barca unica.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…