Jean Louis David compie 30 anni di successi e per l’occasione vuole festeggiare con le donne vere, quelle che vivono, lavorano, fanno sport, che anche se non sono perfette come le modelle della carta stampata hanno un sorriso coinvolgente, unico e vero.
Ecco allora la scelta del brand di scegliere la sua nuova testimonial tra queste donne uniche, che da sempre portano calore nei suoi Saloni.
A partire dal 31 marzo e per la prossima campagna autunno-inverno, tutte le donne possono diventare ambasciatrici Jean Louis David.
(In tutti i saloni Jean Louis David, in Francia, in Italia, in Spagna, in Belgio, in Svizzera, in Portogallo, in Russia e in Polonia, sul sito e sulla fan page Facebook del brand)
Al ricevimento delle candidature, la giuria, composta di un casting director, nonché da coiffeur e fotografi professionisti , preselezionerà le coppie favorite, quindi tutti i candidati verranno riuniti a Parigi nel mese di giugno per un casting.
Verranno in seguito presentati i duo vincenti, e queste coppie-modello diventeranno ambasciatrici della collezione Jean Louis David autunno-inverno 2011-12
Un meccanismo unico per una campagna unica : e assolutamente nuova.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…