SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gentlemen in spiaggia

Costumi da mare uomo: Come in una cartolina dalla spagna per il gentlemen di Robinson les Bains.

Per l’estate 2011 il gentleman educato di Robinson Les Bains sceglie mete spagnole e colori squillanti ispirati al gioco della Pelota.

I colori dei paesi Baschi accendono il beach wear grintoso e performante creato da Christophe Vérot per Robinson les Bains, la linea di costumi da bagno Made in France dedicata ai giovani gentlemen amanti dell’eleganza confortevole anche sulla battigia.

Stavolta il creativo amante dei viaggi e della palla a nuoto fa rotta sulle coste spagnole alla ricerca di un’evasione latina per il suo look funzionale ma intrigante.

Dal verde petrolio e il rosso intenso delle persiane a punte di arancio segnaletico ispirato alle piccole bandiere che i pescatori immergono nel mare per recuperare le loro reti.

Una palette decisa e molto solare che punta ad accentuare il contrasto con il candore del bianco ottico delle case tipiche del paesaggio locale.
 
Appeal vacanziero e sportivo che, nella scelta dei motivi grafici (check e righe sailor protagonisti degli shorts di stagione).

Il tutto viene arricchito con accessori e dettagli cari al mondo dei surfisti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy