SFILATE

Cerca
Close this search box.

Due Kate, due spose, due stili per la sposa Intimissimi

Arriva la linea Sposa di Intimissimi che ha due anime, due stili....Kate vs Kate. Per le spose

Arriva la linea Sposa di Intimissimi che ha due anime, due stili….Kate vs Kate.

Come due Kate, due spose, due personalità del jetset con due look molto diversi: Kate Moss e Kate Middleton, entrambe bellissime e sotto l’occhio attento dei riflettori.

Kate Moss sposerà in agosto il fidanzato, il rocker della band The Kills, Jamie Hince, Kate Middleton, il 29 aprile, diventerà la consorte del principe William d’Inghilterra.

Non c’è dubbio: i loro matrimoni passeranno alla storia.

Cosa indosserà Kate Middleton per il giorno del Sì? La scommessa è ancora aperta. Quello che è certo è che la  futura duchessa di Cambridge predilige abiti di classe e le fogge delicate ed eleganti, degne di una futura regina.

La regina delle top model, invece, ama il rock, le linee decise e gli abiti seducenti in linea con la sua personalità da diva delle passerelle.

Lo stesso vale per l’intimo che sceglieranno per il giorno più importante della loro vita: lezioso e romantico per Kate Middleton, ammiccante per Kate Moss.

E per le future spose che si identificano nello stile regale della fidanzata del principe William o in quello graffiante della futura sposa di Jamie Hince, Intimissimi ha soluzione: la linea sposa saprà adattarsi allo stile dell’abito e alla personalità di ogni donna.

Intimissimi ha creato,infatti, una collezione di lingerie pensata esclusivamente per il grande giorno.

La collezione bridal, realizzata in impalpabile seta e raffinati ricami nella tonalità bianco burro, sarà l’alleata preziosa di tutte le spose.

Per le spose “Kate Middleton”, Intimissimi ha pensato a una serie di completi intimi con reggiseno a balconcino, raffinato ed elegante, da abbinare liberamente allo slip, alla culotte o alla brasiliana: sarà perfetto sotto ogni wedding dress.
Il babydoll di seta e pizzo, poi, renderà idilliaca la più romantica delle notti.

Per le spose “Kate Moss”, invece, la linea Intimissimi sposa vede protagonista una
lingerie intrigante e maliziosa,  come il completo con reggicalze da indossare sotto l’abito da sposa e la vestaglia – kimono corta per la prima notte di nozze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy