Calendario Pirelli 2016, concorso Chasing The Cal

Chasing The Cal Pirelli: ai vincitori l’invito alla cena di gala

Pirelli lancia il concorso “Chasing The Cal” e mette in palio due inviti alla cena di gala del Calendario Pirelli 2016, riservata a vip e collezionisti.

Pirelli lancia il concorso “Chasing The Cal” e mette in palio due inviti all’esclusiva cena di gala del Calendario Pirelli 2016, realizzato con gli scatti di Annie Libovitz, che si celebrerà il 30 novembre prossimo alla Roundhouse di Londra.

Un evento da sempre riservato a collezionisti, celebrità e media al quale quest’anno avrà la chance di partecipare anche chi si registrerà su chasingthecal.pirelli.com, prendendo parte a una “caccia al tesoro digitale”.

Per vincere il concorso, i partecipanti dovranno risolvere enigmi e giochi legati al mondo Pirelli e, attraverso le tecnologie di street view e business view di Google, percorrere alcuni dei luoghi simbolo della storia dell’azienda. Il superamento dei diversi livelli di gioco e il completamento delle singole tappe permetteranno di partecipare all’estrazione dei finalisti e alla selezione dei due vincitori.

Prima dell’ultima tappa – il Gala Dinner londinese – i due vincitori saranno invitati a Milano, dove dovranno scovare i due inviti a loro riservati e nascosti in una Lamborghini Aventador Pirelli Edition.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…