Una primavera importante per Esercito Italiano che il 4 maggio compie 150 anni. Era, infatti, il 1861 quando, attraverso un Regio Decreto, il passaggio da Esercito Regio a Esercito Italiano è stato ufficilializzato.
Per le giornate estive il marchio d’abbigliamento italiano dal DNA sportivo e emblema della tradizione italiana (concesso in licenza a Officina della Moda) propone una collezione di capi moderni e comodi, completamente rivisitati in chiave femminile.
Un tripudio di blu navy, colori tenui e decori floreali arricchiti da brillanti cristalli che valorizzano tutti i look per soddisfare le esigenze di una donna pratica e vivace che non vuole mai rinunciare alla propria femminilità.
Esercito Italiano ha pensato a tutte le donne che vogliono comfort e praticità senza rinunciare alla femminilità.
Il completo perfetto per il tempo libero è composto da shorts (65 euro)e felpa (125 euro) bianchi, arricchiti da motivi floreali.
Mix match di stili e texture per la donna che sceglie Esercito Italiano. La canotta in cotone blu ( 49 euro ), è aderente e ricca di dettagli: passamaneria azzurra e bianca e piccoli strass la decorano con eleganza e un tocco sparkling.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…