Una primavera importante per Esercito Italiano che il 4 maggio compie 150 anni. Era, infatti, il 1861 quando, attraverso un Regio Decreto, il passaggio da Esercito Regio a Esercito Italiano è stato ufficilializzato.
Per le giornate estive il marchio d’abbigliamento italiano dal DNA sportivo e emblema della tradizione italiana (concesso in licenza a Officina della Moda) propone una collezione di capi moderni e comodi, completamente rivisitati in chiave femminile.
Un tripudio di blu navy, colori tenui e decori floreali arricchiti da brillanti cristalli che valorizzano tutti i look per soddisfare le esigenze di una donna pratica e vivace che non vuole mai rinunciare alla propria femminilità.
Esercito Italiano ha pensato a tutte le donne che vogliono comfort e praticità senza rinunciare alla femminilità.
Il completo perfetto per il tempo libero è composto da shorts (65 euro)e felpa (125 euro) bianchi, arricchiti da motivi floreali.
Mix match di stili e texture per la donna che sceglie Esercito Italiano. La canotta in cotone blu ( 49 euro ), è aderente e ricca di dettagli: passamaneria azzurra e bianca e piccoli strass la decorano con eleganza e un tocco sparkling.
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…
Si chiama Balletcore è rappresenta la tendenza moda di maggior successo sui social attualmente: preparati…
Passò letteralmente alla storia per aver 'sfidato' il Vaticano nel suo famoso videoclip, anche se…