La settimana appena trascorsa è stata un momento speciale per i fans di Ritorno al futuro. La lunga maratona iniziata fin dal pomeriggio ha ripristinato emozioni e ricordi negli appassionati del genere fantascienza.
La saga, arrivata all’ennesimo compleanno, ha recentemente festeggiato mettendo in primo piano anche la moda e i suoi accessori. A distanza di 30 anni, Nike ha commissionato un nuovo paio di scarpe in grado di lasciare tutti a bocca aperta. La fantasia si mescola alla scienza, creando un gioco di realtà inusuale.
Le Nike Mag presenti all’interno del film, abbandonano il loro status di calzature all’avanguardia per lasciare posto ad una prestigiosa edizione limitata. Il prototipo è stato consegnato a Michael J. Fox e verrà messo all’asta per beneficenza. Il ricavato sarà interamente devoluto per la fondazione omonima che si occupa da anni della ricerca sul morbo di Parkinson, malattia della quale è affetto l’attore.
“L’allacciamento è creato con un sistema reattivo che rileva il movimento di chi lo indossa e fornisce comfort e sostegno on-demand. Ma questa è solo la prima iterazione. Abbiamo creato qualcosa per un film e l’abbiamo fatto diventare realtà, sviluppando una nuova tecnologia di cui beneficeranno tutti gli atleti…” Queste le dichiarazioni dell’azienda.
Nancy Malfa
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…