SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse Carpisa per uno stile ‘alla Cruz’!

Arriva tra pochi giorni nei negozi l'attesa collezione di borse Carpisa firmate da Penelope e Monica Cruz.

Arriva tra pochi giorni nei negozi l’attesa collezione di borse Carpisa firmate da Penelope e Monica Cruz.

Penelope non solo è testimonial e volto della nuova campagna del brand, ma ha firmato una esclusiva Capsule Collection per Carpisa fatta di modelli comodi e pratici dove le sorelle hanno scelto personalmente i materiali e i colori dalle sfumature autunnali, come il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice: borse adatte per ogni occasione, per uno stile sorprendente, accattivante, chic.

Ben sei linee declinate in diversi modelli e colori, tutte chic e femminili, in perfetta sintonia con l’eleganza e lo charme delle sorelle Cruz.
Postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un pratico secchiello e uno zainetto super femminile in stampe cocco, suede e fantasia animalier.

In particolare, è stata studiata una borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.

Per chi ama viaggiare, invece, non mancano gli accessori, dai beauty ai portafogli, tutti con dettagli bruniti e dal sapore vintage come quelli presenti nelle borse oltre al trolley semirigido e un borsone, disponibili in tre colori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy