Arriva tra pochi giorni nei negozi l’attesa collezione di borse Carpisa firmate da Penelope e Monica Cruz.
Penelope non solo è testimonial e volto della nuova campagna del brand, ma ha firmato una esclusiva Capsule Collection per Carpisa fatta di modelli comodi e pratici dove le sorelle hanno scelto personalmente i materiali e i colori dalle sfumature autunnali, come il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice: borse adatte per ogni occasione, per uno stile sorprendente, accattivante, chic.
Ben sei linee declinate in diversi modelli e colori, tutte chic e femminili, in perfetta sintonia con l’eleganza e lo charme delle sorelle Cruz.
Postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un pratico secchiello e uno zainetto super femminile in stampe cocco, suede e fantasia animalier.
In particolare, è stata studiata una borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco.
Per chi ama viaggiare, invece, non mancano gli accessori, dai beauty ai portafogli, tutti con dettagli bruniti e dal sapore vintage come quelli presenti nelle borse oltre al trolley semirigido e un borsone, disponibili in tre colori.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…