SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lara Stone a Baselworld con Calvin Klein

Lara Stone, volto della campagna stampa Calvin Klein, era allo stand di Calvin Klein Watch & Jewelry della Fiera di Basilea 2011.

Lara Stone, volto della campagna stampa Calvin Klein, era allo stand di Calvin Klein Watch & Jewelry della Fiera di Basilea 2011 e ha partecipato a un pranzo privato al Bar Rouge.

A Basilea è stata presentata in anteprima la nuova linea di orologi e gioielli di ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Collection. Oltre a Lara Stone erano presenti Arlette-Elsa Emch, CEO di ck Watches & Jewelry; Tom Murry, Presidente e CEO of Calvin Klein, Inc., Ulrich Grimm, direttore creativo accessori e scarpe uomo e donna di Calvin Klein.

Gli orologi e i gioielli ck Calvin Klein amati per le loro linee pure e moderne e attualmente Lara Stone rappresenta il volto della campagna pubblitaria del marchio, che è stata scattata da Fabien Baron a New York. Lara Stone è inoltre anche il volto di Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, e della nuova linea di lifestyle ck one.

Lara Stone ha indossato l’orologio ck glow bianco, bracciale e anello in argento  della collezione  ck stylish con un abito in seta color crema plissè Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2011, disegnato da  Francisco Costa, direttore creative della linea donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy