Lara Stone, volto della campagna stampa Calvin Klein, era allo stand di Calvin Klein Watch & Jewelry della Fiera di Basilea 2011 e ha partecipato a un pranzo privato al Bar Rouge.

A Basilea è stata presentata in anteprima la nuova linea di orologi e gioielli di ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Collection. Oltre a Lara Stone erano presenti Arlette-Elsa Emch, CEO di ck Watches & Jewelry; Tom Murry, Presidente e CEO of Calvin Klein, Inc., Ulrich Grimm, direttore creativo accessori e scarpe uomo e donna di Calvin Klein.

Gli orologi e i gioielli ck Calvin Klein amati per le loro linee pure e moderne e attualmente Lara Stone rappresenta il volto della campagna pubblitaria del marchio, che è stata scattata da Fabien Baron a New York. Lara Stone è inoltre anche il volto di Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, e della nuova linea di lifestyle ck one.

Lara Stone ha indossato l’orologio ck glow bianco, bracciale e anello in argento  della collezione  ck stylish con un abito in seta color crema plissè Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2011, disegnato da  Francisco Costa, direttore creative della linea donna.

IMMAGINI: © 2011 Jozo Palkovits.
 

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: