Twenty8Twelve si ispira all’album di Joni Mitchell ‘Don Juan’s Reckless Daughter’.
Il mood per la primavera/estate 2011 è inizialmente la fotografia sbalorditiva del film di Wim Wender, Paris Texas. La consistenza eterea e fragilmente ruvida della pellicola risuona forte all’inizio della collezione, che gira il mondo raccogliendo cose lungo il proprio cammino.
La ragazza di Twenty8Twelve è in viaggio raccogliendo pezzi dalla Tailandia fino al Messico degli anni ’50, attraversando il deserto del Nevada.
Le stampe sono mischiate e eterogenee e il calore del Messico che si ispira ai colori primari delle immagini dipinte a mano del fotografo Paul Outerbridge si riflette nei colori pop. Lacci e antichi ricami realizzati dalla manifattura Cornelli aggiungono un elemento costruttivo che è giocoso è vitale proprio perché è disegnato per una donna.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…