L’Autunno/Inverno 2015-2016 di Alviero Martini 1ª Classe punta tutto sui colori sia nelle borse che negli accessori. Nelle novità i modelli casual chic più sbarazzini in suede con base in pelle e stampa Geo.
Nuove forme, fantasie e alto tasso di creatività per uno dei brand più blasonati nel campo della pelletteria che non rinuncia alla celebre stampa ma la ripropone in chiave ultra-moderna.
Dalle borse tote verticali della linea Frame Classic con superficie in Geo Classic e manici abbastanza lunghi per indossare il modello a spalla fino alle shopper.
In primo piano le mini-borse e gli zaini.
Alviero Martini 1ª Classe si riconferma dunque una delle case di moda più conosciute e amate dai fashionisti italiani e ancora una volta, eleganza e diversificazione sono i tratti distintivi della sua collezione autunno inverno.
Le mappe, tratto distintivo della maison, continuano ad essere presenti ma questa volta per le borse vengono introdotti nuovi colori e tessuti, dalla pelle allo scamosciato, fino al nylon. Catene e zip dorate completano il look dando un tocco chic e retro.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…