L’Autunno/Inverno 2015-2016 di Alviero Martini 1ª Classe punta tutto sui colori sia nelle borse che negli accessori. Nelle novità i modelli casual chic più sbarazzini in suede con base in pelle e stampa Geo.
Nuove forme, fantasie e alto tasso di creatività per uno dei brand più blasonati nel campo della pelletteria che non rinuncia alla celebre stampa ma la ripropone in chiave ultra-moderna.
Dalle borse tote verticali della linea Frame Classic con superficie in Geo Classic e manici abbastanza lunghi per indossare il modello a spalla fino alle shopper.
In primo piano le mini-borse e gli zaini.
Alviero Martini 1ª Classe si riconferma dunque una delle case di moda più conosciute e amate dai fashionisti italiani e ancora una volta, eleganza e diversificazione sono i tratti distintivi della sua collezione autunno inverno.
Le mappe, tratto distintivo della maison, continuano ad essere presenti ma questa volta per le borse vengono introdotti nuovi colori e tessuti, dalla pelle allo scamosciato, fino al nylon. Catene e zip dorate completano il look dando un tocco chic e retro.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…