SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ermenegildo Zegna presenta in Cina due nuovi Global Concept Store

Ermenegildo Zegna presenta in Cina due nuovi Global Concept Store progettati dall

E’ sempre più forte il legame tra Ermenegildo Zegna e la Cina, dove il brand festeggia l’apertura di due nuovi Global Store progettati da Peter Marino, Hangzhou Mixc e Chengdu Yanlord Land.

I due Store Ermenegildo Zegna, situati in zone commerciali ed economiche strategiche delle due città cinesi, sono frutto della partnership continuativa tra Ermenegildo Zegna e Peter Marino, l’architetto del lusso moderno.

Il concetto stilistico dei Global Store riecheggia la ricerca del marchio Ermenegildo Zegna sui materiali di primissima qualità, lo stile pragmatico e il buon gusto. Il design all’ interno rispecchia l’immagine del brand, rivelando con la massima naturalezza il senso tutto italiano della moda e dell’eleganza personalizzata. Pavimenti con strisce di marmo che si intersecano, fili metallici disposti sulle vetrine, che richiamano la trama delle stoffe, barre in lucido acciaio inox dietro la parete di vetro, imitano ingegnosamente l’essenza del marchio Zegna, che intesse le fibre delle materie prime in una serie infinita di stoffe di qualità. L’interno degli Store è suddiviso in due zone diverse per esporre i tre brand: Ermenegildo Zegna, Z Zegna e Zegna Sport.

In occasione delle due aperture, Ermenegildo Zegna inaugurerà all’interno degli Store, una mostra sul Su Misura, intitolata “500 Hands”; dall’11al 29 marzo ad Hangzhou e dal 17 marzo al 4 aprile a Chengdu. La mostra illustrerà tutto il processo di produzione dei capi di abbigliamento Ermenegildo Zegna: raccolta delle materie prime, pettinatura, tintura, tessitura, misurazione e taglio, confezione dei capi finiti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy