Ancora più glamour la boutique Montblanc di via Montenapoleone. Lo spazio è unoscrigno dove i clienti possono vivere l’eleganza del raso blu notte, la purezza degli arredi in legno di frassino dark blu e la leggerezza dei cristalli.
Per la riapertura hanno sfilato le modelle con la Collezione unica di Gioielli della designer Sibilla Pavensted , presentata a Los Angeles durante la Notte degli Oscar e disponibile in esclusiva presso la Boutique di Via Montenapoleone.
Tra gli ospiti della serata numerosi rappresentanti del mondo dell’industria, della finanza, dell’arte e dello spettacolo, tra cui il Prefetto Gian Valerio Lombardi, Maurizio Romiti, Paolo Veronesi, Adriano Teso, Maria Luisa Trussardi, Raffaella Curiel, Alessandra Moschillo, Francesca Senette, Sabina Negri, Gabriella Dompè, Silvia Urso Falk, Bob Kriger, Cala Tolomeo, Alessandro Algardi e i Consoli di Albania e Serbia Nausika Spahia e Ivana Pejovic.
Di Arianna Augustoni.
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…