SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emporio Armani ‘Sportivo’ per la primavera estate 2011

La collezione di orologi Emporio Armani ‘Sportivo’ per la primavera estate 2011 interpreta un lifestyle sportivo .

La collezione di orologi Emporio Armani ‘Sportivo’ per la primavera estate 2011 interpreta un lifestyle sportivo e lussuoso allo stesso tempo, sofisticato ed elegante, che si distingue per la combinazione unica di materiali tecnici, forme classiche e design innovativo, in cui è riconoscibile il DNA di Emporio Armani.

I cronografi con placcatura IP nero o oro rosa sono abbinati a materiali nuovi, come cinturini in gomma e bracciali in acciaio ricoperti di silicone, che creano una gamma esclusiva di orologi di lusso.

Casse oversize in acciaio, quadranti particolareggiati e un particolare utilizzo del colore sono solo alcune delle caratteristiche di questa collezione, in cui spiccano modelli che presentano quadranti con speciali trattamenti di colore e sofisticati cinturini in pelle a stampa cocco con finitura a effetto gommato.

La collezione Emporio Armani Sportivo comprende anche orologi con bracciali in acciaio lucido e placcatura IP grigio, che interpretano uno stile di vita urbano e informale.

La collezione Sportivo comprende anche la sezione ‘Ceramica’: i nuovi cronografi in ceramica bianca e nera, caratterizzati da ghiere sportive e quadranti particolarmente lavorati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy