SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intimo femminile, le novità di Verdissima per l’inverno

My Lace by Verdissima: l’attenzione per i desideri femminili e un’estetica raffinata ed esclusiva si uniscono a ricerca di vestibilità e comfort.

Si chiama My Lace by Verdissima ed è la collezione per l’autunno inverno 2015/16 del brand che fa capo a Intima Moda Spa.

Verdissima con questa nuova linea punta a diventare un classico del guardaroba intimo femminile grazie al mix di sensualità, carattere e comfort.

Un intimo da giorno, ricercato nei materiali, dove tessuti innovativi e di microfibra satinata di ultima generazione si sostituiscono al cotone ma non ne perdono morbidezza e confort, al contrario, vestono come una seconda pelle il corpo femminile.

My Lace by Verdissima si presenta come un’inedita collezione che garantisce una vestibilità eccezionale senza dimenticare di inserire inserti di pizzi seducenti e dall’effetto satinato della texture che rendono i capi esclusivi, valorizzando le forme.

Quale modello di intimo scegliere?

E’ difficile rispondere, l’ampio ventaglio di modelli a disposizione, proposti nei colori bianco nero e perla, suggerisce una grande libertà di interpretazione in cui il comfort dei materiali, le linee strutturate e i tagli originali garantiscono un’originale stile urban chic.

Reggiseno con ferretto o senza ferretto?

I reggiseni di My Lace by Verdissima prestano grande attenzione alla definizione delle coppe, imbottite o con ferretto, che rendono in modo armonioso il volume del seno; accanto i modelli senza ferretto per uno stile easy; le spalline e i tessuti sono morbidi sulla pelle mentre la microfibra, abbinata alle cuciture piatte, assicura un aspetto invisibile sotto i vestiti.

Il push up?

Comodo e ultra femminile ha un design delicato e decorazioni in pizzo. La versatilità dei modelli si coordina con slip, slip alto e brasiliana per realizzare un intimo basico e confortevole ma, al contempo, sensuale.

La collezione è completata da body con ferretto, top e sottoveste tutti con il plus di dettagli in pizzo che donano un twist sofisticato e timeless, per amplificare la donna nella sua essenza più autentica e assecondare le esigenze della vita contemporanea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy