SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trend: Flash tattoo, i tatuaggi temponarei per capelli

I flash tattoo in oro e argento della scorsa estate, diventano un nuovo must. Si passa dai tatuaggi temporanei sulla pelle, a quelli sui capelli.

Se siete alla ricerca di un nuovo look e le classiche proposte vi annoiano, l’hair tattoo potrebbe fare al caso vostro. Volumi ampi, forme ondulate dal mood naturale e vaporose acconciature rese particolari dalla luminosità del nuovo trend: i tatuaggi temporanei per capelli.

Il temporary tattoo è l’ultima novità nel campo della bellezza. L’abbiamo ritrovato quest’estate nei suoi spledidi colori argento e oro, sottoforma di bracciali, disegni tribali e anelli sparsi per il corpo. D’inverno invece il tatuaggio temporaneo torna protagonista sui capelli.

Il trend arriva direttamente dagli Stati Uniti ed è facile da applicare, esattamente come il disegno sulla pelle. Basta scegliere colori, dimensioni e forme, togliere la pellicola trasparente e posizionare la striscia di prodotto sulla ciocca precedentemente scelta, per poi inumidirla con un batuffolo di cotone bagnato. I flash tattoo stanno già spopolando su Instagram e sulle varie piattoforme delle fashion victim.

Spicca particolarmente sui capelli neri e rende luminosi e brillanti le chiome dai colori più chiari. Sono gettonatissimi anche quelli accompagnati da acconciature composte, come trecce e corone di fasce. Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, ha già ceduto alla nuova tendenza. E’ possibile acquistare il prodotto all’interno dei punti vendita specializzati, oppure su eBay.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy