SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottega Veneta apre il primo negozio in Australia

Bottega Veneta apre il suo primo negozio in Australia all

Bottega Veneta apre il suo primo negozio in Australia all’interno del Westfield Sydney.
La boutique è stata progettata dal Direttore Creativo Tomas Maier ee esprime i valori distintivi del brand: design, moderna funzionalità, maestria artigianale e uso di materiali di qualità. Lussuoso e discreto, lo spazio è stato concepito e realizzato per presentare una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di borse, calzature uomo e donna, fashion jewelry, pelletteria, valigeria, occhiali e oggetti per la casa.

Il nuovo negozio, che misura 200 metri quadrati, è intimo ed elegante, progettato dal pavimento al soffitto in modo che ogni elemento, dalle vetrine fatte a mano alle maniglie delle porte rivestite in pelle, mostri la dedizione di Bottega Veneta per l’arte e l’eccellenza.
Tra le caratteristiche di design più rilevanti vi sono le finestre verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra-suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda, realizzati su misura. La palette sobria e discreta include sfumature neutre e opache e tonalità della terra

Sydney è la città più grande e popolosa d’Australia e una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo. La reputazione della città come destinazione di shopping d’alta gamma mondiale continua a crescere. Il Westfield Sydney rappresenta il nuovo sviluppo del settore retail in Australia, offrendo un’impareggiabile esperienza di shopping nel cuore del Central Business District di Sydney. Il nuovo negozio di Bottega Veneta è situato all’ingresso del centro commerciale in Castlereagh Street, la più esclusiva via dello shopping di lusso di Sydney.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy