Occhi di ghiaccio, capelli ricci e fascino da vendere. Khrystyna Kutsmyda, la modella Ucraina che ha scelto di vivere prima a Praga e poi a Milano, si racconta a sfilate.it

Alta e slanciata ti conquista con la sua gentilezze e la sua determinazione.
Ha carattere Khrystyna e tanta voglia di imparare, di scoprire nuove tendenze e di approfondire la sua conoscenza Khrystyna Kutsmydadella moda.

Il suo amore per il Fashion System va oltre i brand perchè lei cerca di capire, di sperimentare come mixare le nuove tendenze, soprattutto nel privato.

Ama i bracciali e gli accessori “vestono qualsiasi look con personalità e armonia regalando classe ad ogni outfit” e ama l’eleganza, soprattutto nelle scarpe.

Ha i piedi per terra Khrystyna e tra cinque anni si vede come una interprete di successo, del resto parla bene l’inglese.

Ma cerchiamo di rubarle qualche segreto!

Cosa ti ha spinta a scegliere la carriera di modella?

L’amore per i viaggi, per la bellezza.

Cos’è per te l’eleganza?

Eleganza è vestire un abito che ti fa stare bene. Molto spesso le ragazze, soprattutto quelle più giovani, dimenticano che la vera sensualità non sta nello sfoggiare un  vestito ultra-corto o troppo scollato, ma in come lo indossiamo.
Vestire con personalità un capo è la chiave di volta per renderlo sexy!

Nel tuo make up cosa non può mancare?

Il rossetto! Adoro il rosso, estremamente affascinante

Ami leggere?

Si, molto

Il tuo autore preferito?

Vadim Zeland

Ovvero l’autore misterioso di cui si hanno pochissime informazioni. Pare abbia 45 anni
e che sia un esperto di fisica quantistica alla quale si è dedicato prima del crollo dell’Unione Sovietica,un autore che poi ha profuso le sue energie nella tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing.

Ci vuole cultura per fare la modella?

La cultura serve sempre, in ogni ambito. La crescita personale è fondamentale, leggere è vitale, ci aiuta ad imparare cose nuove, situazioni diverse, sviluppare nuovi punti di vista, diventare persone migliori.

Per il futuro? Sogni nel cassetto?

Al momento il mio obiettivo è quello di aprire una mia agenzia di modelli/e che possano viaggiare per il mondo apprendendo nuove cose.
Vorrei che venisse valorizzata, oltre alla loro bellezza, anche la loro personalità.
Un modello non è solo un corpo perfetto dietro una macchina fotografica, dietro ad un bel volto c’e’ molto di più.

Se vuoi diventare modella e raccontarci la tua storia iscriviti a casting su Sfilate.it

Categorie: Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: