SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il tempo libero maschile si ispira al golf

Per la primavera 2011 Refrigiwear conquista il guardaroba maschile con un total look di chiara ispirazione

Per la primavera 2011 Refrigiwear conquista il guardaroba maschile con un total look di chiara ispirazione “Golf”, pensato per il tempo libero, per uno stile "chic" per gli amanti della vita all’aria aperta.
Se nella passata stagione era stata la vela, la voglia di mare ad essere portata ai massimi livelli,  per questa stagione è il green in primissimo piano.

Un’eleganza casual di stampo “old style” che si esprime attraverso uno stile influenzato  direttamente dai campi da golf, che unisce la versatilità di un look sportivo alla tecnicità dei capi.

Sono i  nuovi volti dello sport internazionale giocato su 18 buche, che ispirano la linea di Refigiwear per il tempo libero: un total look che si compone della classica coppola, del pantalone bianco, della polo proposta in colore rosso e del pullover beige con intrecci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il Cardigan mette il cappuccio

Refrigiwear scommette per l’autunno 2011/12 sull’originale “cardigan felpa” come capo cult della prossima stagione. ( Ideale da abbinare al giubbino in pelle nera, elegante e semplice).

Impostazioni privacy