Grande attesa per i Denim Days di MCS Marlboro Classics dal 9 al 23 aprile, nei 75 negozi italiani di MCS.
Due settimane dedicate al tessuto americano per eccellenza che ha rivoluzionato la storia del costume.
MCS lo celebra con un’iniziativa speciale: la prima di una serie di t-shirt in edizione limitata dedicata ai Wild Animals of the American West.
L’aquila – simbolo del continente Nordamericano, emblema di grandi spazi e libertà – sarà il primo degli animali raffigurati su questa serie di t-shirt dal sapore vintage e dalla grafica essenziale.
Le t-shirt non sono in vendita ma saranno omaggiate a seguito dell’acquisto di un paio di denim.
DENIM DAYS è la prima di una serie di iniziative di MCS Marlboro Classics volte a coinvolgere il consumatore nel suo mondo di riferimento: quello dell’America più vera, libera, autentica.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…