Grande attesa per i Denim Days di MCS Marlboro Classics dal 9 al 23 aprile, nei 75 negozi italiani di MCS.
Due settimane dedicate al tessuto americano per eccellenza che ha rivoluzionato la storia del costume.
MCS lo celebra con un’iniziativa speciale: la prima di una serie di t-shirt in edizione limitata dedicata ai Wild Animals of the American West.
L’aquila – simbolo del continente Nordamericano, emblema di grandi spazi e libertà – sarà il primo degli animali raffigurati su questa serie di t-shirt dal sapore vintage e dalla grafica essenziale.
Le t-shirt non sono in vendita ma saranno omaggiate a seguito dell’acquisto di un paio di denim.
DENIM DAYS è la prima di una serie di iniziative di MCS Marlboro Classics volte a coinvolgere il consumatore nel suo mondo di riferimento: quello dell’America più vera, libera, autentica.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…