Vivetta Ponti, o semplicemente Vivetta, rilegge il suo accessorio must, il colletto mani, per Luisaviaroma.
Il giovane brand contemporaneo, fondato nel 2010, rimane fedele al suo dna e non rinuncia a far sognare le giovani mixando poesia e divertimento con grande luminosità ed armonia.
Una collezione femminile che si ispira al mondo incantato delle banbole, dei preziosi mobili di antiquariato e ai tessuti degli anni ’60 e ’70.
Il nuovo colletto Mani, vero e proprio must di Vivetta , diventa una preziosa limited edition per Tech Dreamers inspired by Swarovski, il progetto che vede la collaborazione tra Swarovski e Luisaviaroma, e che farà parte della dodicesima edizione Firenze4Ever, l’appuntamento ideato e prodotto dal concept store fiorentino per celebrare l’universo creativo della moda e le sue infinite declinazioni.
Per l’occasione Vivetta Ponti è stata chiamata con altri 29 creativi a realizzare la sua special edition con cristalli Swarovski per Luisaviaroma – che sarà online dal 9 gennaio al 28 febbraio – dove i protagonisti assoluti sono i cristalli austriaci, che la designer celebra con un modello in organza rosa ricoperto da Swarovski crystal fine rock nel delicato color rosa e nell’accesso color rosso per il dettaglio delle unghie laccate.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…