Vivienne Westwood ha celebrato l’attesissimo Grand Opening ufficiale del flagshipstore di Los Angeles, California.
Il palazzo, che si trova al 8230 di Melrose Avenue, rappresenta l’espansione di Vivienne Westwood in America: con un’estensione di 3.500 metri quadri si articola tra la boutique al pian terreno, uno showroom e una terrazza per gli eventi del brand.
La nuova boutique, come tutti i flagshipstore, rappresenta l’inimitabile e creativo mondo Westwood. La pavimentazione in noce e le pareti rosa cipria sono ornate da elementi quali il caratteristico “Orb”, mentre a illuminare lo spazio è un imponente lampadario in cristallo. All’esterno un neon rosa con la firma di Vivienne Westwood copre l’intero edificio.
Il marchio Vivienne Westwood viene oggi riconosciuto come un brand globale e indipendente, con 700 punti vendita distribuiti in più di 80 paesi e Dame Westwood stessa è considerata una delle più influenti designer del mondo.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…