SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino di La Perla conquista la Volvo Fashion Week Moscow

La Perla ha partecipato come ospite d’onore per rappresentare l’eccellenza dello stile italiano alla Volvo Fashion Week Moscow

La Perla ha partecipato come ospite d’onore per rappresentare l’eccellenza dello stile italiano alla Volvo Fashion Week Moscow, il prestigioso evento fashion che richiama a Mosca i protagonisti della moda internazionale.

Il 1° Aprile la collezione underwear La Perla per l’Autunno/Inverno 2011-2012 ha sfilato nel suggestivo edificio del Gostiny Dvor sulla Piazza Rossa, su una passerella giocata nei toni del nero e del nudo, due colori simbolo dello stile La Perla.

Pizzi a disegni Liberty, frange spumeggianti, stampe animalier e colori preziosi sono protagonisti della Roaring Collection immaginata come un viaggio nelle seduzioni degli Anni ’20. Una gamma di creazioni dedicate a una “femme fatale” dal fascino misterioso e ricercato.

Insieme alla nuova collezione underwear hanno sfilato alcuni abiti da sera e da cocktail della collezione La Perla Prêt à Porter e l’esclusiva parure Crystal Limited Edition nata dalla collaborazione tra La Perla e SWAROVSKI ELEMENTS.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy