SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carlo Pignatelli special guest a “Promessi Sposi 2015”

Carlo Pignatelli sarà lo special guest di Promessi Sposi 2015, il salone haute couture per la moda sposi nella quale sfileranno i migliori abiti da sposa.

Carlo Pignatelli sarà lo special guest di “Promessi Sposi 2015”, il salone nazionale interamente dedicato al matrimonio, in programma a Bari dal 12 al 15 novembre prossimo, presso la Fiera del Levante.

Per la prima volta lo stilista torinese sarà presente ad una delle più grandi bridal kermesse del sud Italia con un doppio evento: oltre a inaugurare ufficialmente la manifestazione, sabato 14 novembre alle ore 18.15, sarà protagonista con le sue collezioni di un autentico Bridal Catlwalk Show.

Una sfilata – realizzata in partnership con Idea Sposa, storico punto di riferimento per gli sposi- che porterà in passerella la cifra stilistica di Carlo Pignatelli declinata in modelli da sogno all’insegna del romanticismo più autentico interpretati dalla coppia Ariadna Romero con il fidanzato Pierpaolo di Striscia la Notizia testimonial d’eccezione.

Una vera e propria Haute couture per gli sposi in cui dominano ricercatezza ed esclusività: abiti da cerimonia suntuosi e materiali preziosi costruiscono silhouette importanti per la sposa in cui l’heritage della tradizione gioca con il gusto contemporaneo. L’uomo veste i panni di un nuovo dandy interpretando i codici stilistici della maison in cui elementi dal cotè vittoriano sono uniti a dettagli rubati alle uniformi militari e a tocchi eccentrici. Stile sartoriale e cura certosina dei particolari e delle lavorazioni arricchiscono una collezione che conferma, ancora una volta, il ruolo di primaria importanza che Carlo Pignatelli riveste nel settore wedding.

Al termine della sfilata, Carlo Pignatelli incontrerà personalmente le coppie di futuri sposi che riceveranno un gift personalizzato dallo stilista insieme al nuovissimo catalogo della maison.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy