SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blumarine protagonista di Crystal Couture a Firenze

Crystal Couture: per l’evento, Blumarine ha selezionato due capi iconici: una special edition del cardigan BluV e un abito da sera.

Crystal Couture, la mostra inedita che rende omaggio alla moda nella sua forma più elevata, avrà tra i suoi protagonisti anche le creazioni di Blumarine.
Lo stile sofisticato del brand si racconta in una preziosa selezione per Tech Dreamers inspired by Swarovski, il progetto che vede la collaborazione tra Swarovski e Luisaviaroma, e che farà parte della dodicesima edizione Firenze4Ever, l’appuntamento ideato e prodotto dal concept store fiorentino per celebrare l’universo creativo della moda e le sue infinite declinazioni.

In esclusiva per l’evento, Blumarine ha selezionato due capi iconici: una special edition del cardigan BluV, realizzato in maglia rasata con inserti di tulle e scollatura incorniciata da collo in visone, e un prezioso abito da sera in plumetis di seta con applicazioni di cristalli Swarovski.

Questi due piccoli capolavori della più alta manifattura italiana saranno ospitati all’interno dello store LUISAVIAROMA sino al 24 gennaio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy