M·A·C Cosmetics ( controllata da The Estée Lauder Companies) inaugura il primo Pop Up Store in Italia.
Il punto vendita temporaneo è allestito all’interno del nuovo Store COIN presso la Stazione Roma Termini per un periodo di sei mesi e propone una selezione mirata di prodotti M·A·C.
M·A·C utilizza per la prima volta in Italia questo modello distributivo, per il quale è previsto un roll out in località turistiche.
La struttura è semplice ma di forte impatto, costituita da diversi moduli in legno grezzo e metallo adattabili a qualsiasi spazio con superficie minima di 20 metri quadrati.
L’apertura del primo temporary store segna un momento chiave della strategia distributiva del brand, che presto annuncerà l’apertura di nuove insegne monomarca in alcune tra le principali città italiane.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…