SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità Neroacciaio in mostra da Nijolé

Da giovedì 7 aprile Nijolé presenta in anteprima le novità NEROACCIAIO per la Milan Design Week 2011.

Da giovedì 7 aprile Nijolé presenta in anteprima le novità NEROACCIAIO per la Milan Design Week 2011.

Da Nijolé in via del tutto eccezionale per la Milan Design Week viene allestita la ‘capsule exhibition’ HauteRageous in collaborazione con NEROACCIAIO, un’installazione innovativa gorgeous chic, giocata sui temi della luce abbagliante e della passione sfrenata per la bellezza. Un evento che racconta come Moda e Design da sempre camminano sulla stessa via.

Nijolé, marchio internazionale dedicato a pellicceria, abbigliamento, accessori moda, in occasione del ‘fuori salone’ ha voluto offrire alla città di Milano, capitale del Design, una vetrina straordinaria nel cuore della città.

Un’anteprima per NEROACCIAIO – marchio che dal 2005 crea design d’avanguardia firmato dall’artista Daniele Mazzoleni – che esporrà le sue creazioni anche al Salone del Mobile e in Via Tortona dal 12 aprile.

Per la ‘capsule exhibition’, nelle due scenografiche vetrine e nello spazio Nijolé di via Manzoni 45, saranno presentate per la prima volta le lampade D[eco]chic – in ferro verniciato e cristalli di Murano – e altri complementi d’arredo mixati alle creazioni più seducenti Nijolé come la nuova collezione di tappeti e cuscini in cavallino alcuni con preziosi bordi in pelle di coccodrillo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La ricerca stilistica di Nijolé

Abbandonata la ricercatezza delle calde pellicce invernali, l’estate 2012 di Nijolé la ritrova declinata in una collezione chic dal gusto contemporaneo in cui qualità materica e stilistica si fondono in un prodotto esclusivamente Made in Italy.

Il trench in morbido coccodrillo

Trench Donna: Per la prossima stagione autunno inverno 2011/12 Nijolé rivisita questo capo, e lo fa regalandogli una preziosità unica, realizzandolo in pelle di coccodrillo.

Impostazioni privacy