SFILATE

Cerca
Close this search box.

Debutta la nuova Home Collection di Valeria Marini

Debutta la nuova Home Collection di Valeria Marini by Mantellassi 1926.Appuntamento al Salone e al Fuorisalone 2011.

Al Salone del Mobile 2011 debutta la nuova Home Collection di Valeria Marini by Mantellassi 1926.

Una linea che interpreta la sensualità femminile attraverso il design, giocando con suggestioni romantiche e un pizzico di seduzione. La linea verrà presentata durante la Milano Design Week con due importanti appuntamenti: al Salone Internazionale del Mobile, dal 12 al 17 aprile, presso lo stand F02 del Padiglione 10 della Fiera di Milano-Rho. Valeria Marini sarà presente, special guest, il 12 aprile.

Il 13 aprile 2011 alle 19, nell’ambito del circuito Fuorisalone, Valeria Marini terrà presso lo showroom di Viale Isonzo 22 un cocktail per festeggiare il debutto della Home Collection.

Oggetto must è Nuvola: un divano scenografico e confortevole allo stesso tempo. A giochi di forme dinamici, la seduta abbina infatti linee sinuose che la rendono molto comoda. Nuvola, pensato nella versione 3 oppure 4 posti, è un complemento d’arredo originale e ricercato: la lavorazione interamente in capitonné è impreziosita nelle sue pieghe da Swarovski, perle, pietre dure, in sostituzione dei più classici bottoni.

Il fine della collezione è quello di raccontare la donna e, con lei, lo spazio che occupa, vivendolo.
Ogni pezzo è dedicato ad una donna decisa, affascinante, teneramente aggressiva, sicura di sé. Una donna dinamica che sa, tuttavia, dedicarsi all’otium, che ama adornarsi della luce rifulgente dei diamanti, desidera brillare essa stessa del balenìo di luci che sprigionano, e che cerca  di trasmettere questa luce – attraverso la propria casa – al proprio quotidiano.

Gli arredi della linea sono il complemento più adatto ad una casa che interpreti al meglio la visione futura del nostro abitare. Un abitare nuovo, fatto di inventiva e tecnologia sempre più sofisticata adoperata dallo staff tecnico-artistico di Mantellassi 1926. La tecnologia è riletta in chiave accogliente e contemporanea, metropolitana e al contempo intima, personalizzata. Soprattutto è arricchita da spunti artistici che animano l’ambiente, lo rendono estremamente personale e puntano al benessere di chi lo abita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Misteriosa e magica atmosfera per Valeria Marini

La collezione Seduzioni Diamonds per la prossima primavera estate 2012 è un viaggio immaginario tra la Costa Azzurra e l’epoca Charleston, le armi della seduzione di tutti i tempi si mescolano in un nuovo stile ricco di voglia di vivere e di divertirsi.

Impostazioni privacy