Chanel ama l’immagine giovane e fresca di Blake Lively

Chanel ha scelto Blake Lively come volto delle nuove borse Mademoiselle per la sua immagine "spontanea, fresca e giovane".

Chanel ha scelto Blake Lively come volto per la pubblicità delle nuove borse Mademoiselle.

La Maison francese ha sorpreso gli addetti del settore, scegliendo la biondissima attrice americana come testimonial della nuova linea di borse, invece di modelle dal look più europeo come nel passato, per la sua immagine "spontanea, fresca e giovane".

Una portavoce della Maison ha ammesso che "l’immagine di Blake Lively ha convinto Chanel a farle rappresentare questa linea di accessori e a rappresentare la storia della Casa di Moda nel mondo".

Blake, che è sempre stata stimata ed apprezzata da Karl Lagerfeld, si è detta entusiasta di questa nuova collaborazione.

La scelta di un’attrice americana è una grande novità, una svolta importante e decisiva per conquistare sempre più anche le donne d’oltreoceano.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy