E’ davvero il lusso più estremo, un pezzo da veri collezionisti appassionati di orologi l’ultima creazione della Hublot Geneve. Un raro esempio di creatività, ingegnosità, abilità, fiducia.
La sua storia si traduce nei numeri che lo caratterizzano: oltre 140 carati, 637 diamanti taglio baguette, un diamante taglio rosa per la corona e un movimento Tourbillon Vendôme per il piacere degli esperti.
Oltre 13mila le ore impiegate per il taglio delle pietre seguita dalle mani esperti di 45 tagliatori e 2mila le ore spese per incastonare una a una le pietre.
Uno straordinario esemplare, icona del lusso internazionale che verrà esposto nella boutique Hublot di Place Vendôme 10 a Parigi.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…