SFILATE

Cerca
Close this search box.

Wellness Cashmere: l’abbigliamento diventa filosofia di vita

Per il prossimo inverno 2011-2012 il Cashmere esplora una dimensione urban-sportswear raffinata ispirata al benessere e al tempo libero.

Per il prossimo inverno 2011-2012 il Cashmere esplora una dimensione urban-sportswear raffinata ispirata al benessere e al tempo libero.

Antonio Piccirilli, giovane fashion designer barese, ha dato vita a una rivisitazione del Cashmere con il nuovo progetto “Wellness Cashmere”.

Un concetto dove la vera ricchezza trascende l’abito e sposta l’attenzione sul “Tempo” inteso come il vero lusso dei giorni nostri.

 “Wellness Cashmere” per rallentare, darsi il tempo di ripensare alle priorità della propria vita, per dare valore a se stessi.

Una collezione dedicata a donne giovani e meno giovani, dinamiche, innovative e passionali che hanno scelto di non farsi influenzare dalle regole della moda ma di crearsi la propria storia attraverso capi che meglio le rappresentino: attraverso un’ eleganza moderna e delicata allo stesso tempo.

“Wellness Cashmere” ha rivitalizzato il tricot con manualità e modernità, ripercorrendo la tradizione delle maestre magliaie venete.

La collezione è  sofisticata, le forme e le proporzioni sono studiate nei minimi dettagli, l’accuratezza va oltre il capo..deve essere un trampolino per il benessere della mente per quelle donne che ricercano l’armonia, che amano la natura e l’ambiente che le circonda.

Abiti, tute, felpe, salopette, piumini, trench, parka, capispalla, sono stati realizzati puntando sulla comodità, sulla versatilità di ogni singolo pezzo, inserendo nuove proporzioni e volumi nel campo della maglieria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy