L’evento più stravagante e sensuale dell’anno è andato in scena martedì sera a New York, tra pizzi, merletti e un tripudio di colori da far invidia al Carnevale di Rio.
A mostrare la nuova collezione Victoria’s Secret, sono scesi in passerella gli splendidi angeli Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge e Candice Swanepoel parte di una squadra di 47 modelle: a debuttare come nuove protagoniste per il brand di lingerie Gigi Hadid e Kendall Jenner, che hanno mostrato tramite i social ogni singolo istante del backstage di questa nuova avventura che le due amiche ventenni hanno intrapreso insieme.
Oltre ai meravigliosi e ricchissimi ensemble di lingerie, il pezzo forte della collezione, protagonista dello show, è stato il Fantasy Bra indossato quest’anno dallo storico angelo Lily Aldridge: un reggiseno da 2 milioni di dollari ricoperto da 6.500 gemme preziose creato dal gioielliere Mouawad, con diamanti, zaffiri gialli e quarzo rosa.
Uno show caratterizzato da lusso, colore e maestosità: ad accompagnare il defilé ben tre personaggi della musica internazionale quali Ellie Goulding, Selena Gomez e l’artista R&B The Weekend, artisti che sono riusciti a colmare la mancanza della cantante Rihanna, che ha annullato la sua presenza allo show solo pochi giorni prima.

Vestaglie di seta rosa, bigodini e selfie, tre elementi comuni nelle divertenti e ironiche immagini del backstage che le modelle hanno postato sui propri profili Instagram, mostrando la naturalezza e la bellezza dello splendido team di Victoria’s Secret.

Adesso non ci resta che attendere il video del fashion show che sarà trasmesso negli States l’8 Dicembre.

di Claudia Tirendi
Foto via uk.businessinsider.com

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: