Emilio Pucci ha festeggiato il lancio della nuova boutique online presentando in limited edition la prima Capsule Collection maschile, concepita e disegnata dal Direttore Creativo della Maison, Peter Dundas.
Una collezione disinvolta, moderna, con un tocco rock realizzata pensando all’uomo Pucci.
Le stampe iconiche sono state reinterpretate in camicie di batista, costumi da bagno dalle linee impeccabili e una scelta di accessori coordinati.
Oltre ad essere stato ottimizzato per dispositivi iPad, l’ Emilio Pucci Online Flagship offre una nuova visualizzazione delle collezioni con immagini più grandi, uno zoom più potente e nuove caratteristiche che consentono al cliente di scoprire e vivere da vicino la collezione.
Nelle prossime settimane verrà sviluppata anche la versione mobile per iPhone e Android.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…