SFILATE

Cerca
Close this search box.

NEXT IN LINE, la linea sporty-chic di Wolford

Wolford svela NEXT IN LINE, la special edition NEXT IN LINE, in cui l’elemento sporty-chic diventa protagonista.

Pullover, leggins calze…come abbinarli al look? O meglio, può un accessorio sportivo creare un look elegante?
Per Wolford si, e la risposta è racchiusa nella special edition NEXT IN LINE, in cui l’elemento sporty-chic diventa protagonista.

Wolford accontenta così quelle donne che amano sentirsi sensuali, a proprio agio e rilassate, ma che non vogliono rinunciare ad un tocco fashion.

La nuova linea NEXT IN LINE si compone di tre pezzi chiave:

  • Il Maria Body a manica lunga abbina l’elegante lucentezza ad una sensazione di fantastica morbidezza.
  • I Maria Knee-high sono morbide calze al ginocchio coprenti caratterizzate da una riga sottile che scorre sul davanti.
  • I Lara Leggins, grazie alle righe laterali, creano l’effetto ottico di allungare la gamba. Grazie alla lavorazione ottimale delle cuciture, questi leggings si indossano come pantaloni e permettono molteplici abbinamenti.

Dall’utilizzo versatile, questi capi diventano il compromesso ideale per una donna sporty-chic, si sposano ad ogni occasione esaltando la silhouette.

Lo sa bene Hussein Chalayan che per la sua prima performance di danza Gravity Fatigue, che ha debuttato nel prestigioso Sadler’s Wells Theatre a Londra il 28 ottobre, ha scelto di collaborare con l’azienda per la creazione di body nude e neri con nastri di raso sulle spalle da utilizzare per gli outfit indossati sul palco.
Pezzi sorprendenti che sono stati creati dalla fashion designer concettuale e realizzati da Wolford.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy