SFILATE

Cerca
Close this search box.

Regalarsi un sogno? provare la Ferrari in autodromo

Le Supercar Ferrari F430 F1, Ferrari 355 Challenge, Porsche 911 GT3 RS e Porsche Cayman S Edition 1 della Divisione Sport di Turco Global Service.

Chi non ha mai sognato di guidare una Ferrari? E’ il mito per eccellenza delle quattro ruote, l’icona assoluta per chi ama le belle automobili, ma soprattutto chi non ha mai desiderato almeno una volta sperimentare le proprie doti di pilota, al volante di una Ferrari, in pista?

Ad Aprile, nel segno del lusso e della velocità con le supercar, è possibile godere di tutti i vantaggi dell’utilizzo, senza dover preoccuparsi degli impegni della proprietà.

È la filosofia di Turco Global Service, azienda specializzata nel noleggio di beni di lusso, nata nel 2002 dalla passione per l’eleganza e i motori .

Per il mese di aprile, l’azienda propone un calendario di quattro appuntamenti con il Driving Experience Day dedicati agli appassionati delle auto sportive, con la possibilità di prenotare il proprio turno in pista nei principali autodromi italiani ed europei e regalarsi giornate speciali in prossimità di Pasqua.

Le Supercar Ferrari F430 F1, Ferrari 355 Challenge, Porsche 911 GT3 RS e Porsche Cayman S Edition 1  saranno in pista sabato 9 e domenica 10 sul circuito di Spa-Francochamps in Belgio, domenica 17 all’Autodromo di Imola, mercoledì 20 all’Hockenheim Ring in Baden-Württemberg (Germania) e sabato 30 per un doppio appuntamento all’Autodromo del Mugello e al Nardò Technical Center di Lecce.

Quattro occasioni per vivere l’esperienza indimenticabile di essere piloti per un giorno o affiancare un pilota professionista.

E se poi gli amici non ci credono? nessun problema… Turco Global Service mette a disposizione dei propri clienti anche un servizio speciale di ripresa video durante la guida, per filmarne i momenti più emozionanti.

Se invece il sogno è quello di arrivare in un hotel di lusso a bordo di una macchina costosa ecco allora a completare le proposte anche tre differenti e offerte speciali con i pacchetti  Platinum, Gold e Silver per raggiungere la propria destinazione a bordo di auto sportive .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy