Henry London, ovvero il fascino discreto dell’heritage borghese, che rifugge l’ostentazione e punta alla forma impeccabile. Il ritorno dello stile classico, rassicurante e perbene ma giocato con l’eccentricità del colore e dei dettagli pop, per un risultato unico.

Henry London è il nuovo brand di orologi british, ora in Italia grazie a Watch/lab, società specializzata nella ricerca, promozione e commercializzazione di marchi innovativi ed unici nel settore orologeria.

Henry London -orologi» Scopri gli altri modelli nella Gallery «

Cuore della ricerca stilistica di ogni singolo modello Henry London, è un orologio d’epoca, di taglio tradizionale.

Gli orologi Henry London rappresentano “The Vintage Watch”, elegante e raffinato. La cassa tradizionale, prodotta a mano in acciaio inossidabile, anche placcata oro, è disponibile in quattro misure: 25mm, 30mm, 38,5mm e 41mm.

Henry London rispecchia una nuova eleganza che sfugge dall’ovvio perché ristudiata nelle proporzioni e nelle finiture. Come il cinturino in pelle o in maglia Milano in auge nei mitici anni’50.Accostamenti audaci fra cassa e cinturino fanno sì che Henry London proponga un suo nuovo linguaggio estetico, equilibrato, elegante e mai scontato, in cui sofisticati e voluttuosi blu lapislazzulo, viola ametista, verde smeraldo, rosso rubino e oro rosa si alternano al bianco argento e al nero.

Essenziale e al tempo stesso, ricca ed eclettica, la collezione Henry London comprende 13 modelli in numerose varianti, uomo, donna e unisex, caratterizzati dai nomi e dai colori delle fermate più affascinanti della Tube.

Tutte riportano dettagli di grande tradizione come il datario e le lancette bicolore o dettagli più sportivi come il quadrante con cronografo. Ogni modello è water resistant.

È inoltre possibile personalizzare la cassa del proprio Henry London attraverso un servizio speciale disponibile anche on-line sul sito.

I modelli della collezione sono compresi in un range di prezzo dai 125 € ai 215 €, in varie personalizzazioni e modelli.

Categorie: Orologi.

Articolo pubblicato da
in data: