L’originalità di stampe e delle lavorazioni, il mood artigianale squisitamente “Made in Italy” fa breccia nel panorama del fashion e, per la prossima estate, la parola d’ordine è Emamò. Un marchio che, con i suoi bikini ricchi di applicazioni esclusive, i suoi kaftani stampati e ricamati e la sua ricca proposta di coordinati e accessori, è andata subito al cuore delle fashion victim. Creato da Emanuela Corvo è un must have per il mare.
I mood dell’estate:
DENIM – La Stampa dal forte impatto e dal particolare effetto è stata la base del print che caratterizza il tema ed usata su materiali di particolare leggerezza come cotoni e sete. Conterie colorate, a volte abbinate a particolari dettagli, valorizzano i capi.
INDIA – Un melange di colori che richiamano i sapori e le tradizioni dell’Oriente. Il gusto del curry e delle spezie, arricchiti da dettagli ornamentali. Vengono proiettati e fatti rivivere sulle stampe di questo tema
ROMANTICO – Sapiente mix di delicate suggestioni e di stampe dai disegni di raffinata bellezza. Il pizzo è il connubio vincente e dona ai capi elegante sensualità e straordinaria femminilità.
LUX – Il mondo del lusso declinato con preziosa seduzione. Bellissimi disegni ispirati ai fenicotteri sono valorizzati dai giochi di luce creati da pietre preziosi e Swarovski. Esaltazione dell’effetto gioiello .
“La collezione Spring Summer 2011 adotta sempre un linguaggio fortemente evocativo, immediatamente riconoscibile un mood contemporaneo ricco di glamour e di raffinata seduzione dedicato ad una donna romantica, una donna di grintosa modernità ed affascinante femminilità.”
Di Arianna Augustoni.





